A Sea of Awareness – Preview @Terrafutura – Fortezza da Basso Firenze May 20 -22 2011

Backbone

A Project by/Curated by Simona Cavaliere – Future for the Arts  

 www.futureforthearts.co.uk   

logo blu piccolo

Grande affluenza alla Fortezza da Basso di Firenze dove è in corso Terrafutura, mostra/convegno internazionale sui temi della sostenibilità ambientale, sociale ed economica.

La Fiera ospita al piano attico del padiglione centrale la preview della mostra di Linda lieberman “A Sea of Awareness”, che verrà inaugurata venerdi 27 Maggio 2011 presso la Galleria La Corte Arte Contemporanea di Firenze.

Nell’anteprima saranno visibili 3 fotografie e il video dal titolo “Food for Thought”  della fotografa e scultrice Linda Lieberman, il cui lavoro completo sarà visibile nell’esclusiva mostra in programma da venerdi prossimo.

A Sea of Awareness@Tearrafutura

Preview

Terrafutura – Fortezza da Basso, Firenze

Venerdi 20 e Domenica 22 Maggio ore 10 – 20

Sabato 21 Maggio ore 10-21

http://www.terrafutura.info/index.php?option=com_content&task=view&id=805&Itemid=74

Linda Lieberman è una fotografa e scultrice scozzese che vive e opera da molti anni a Londra.

Il suo lavoro trae ispirazione dai continui cambiamenti subiti dall’ambiente e dall’ecosistema del nostro pianeta e fin dall’inizio del suo percorso artistico Linda ha lavorato costantemente alla ricerca ed alla esplorazione di nuove direzioni stilistiche. Le sue immagini in bianco e nero ci seducono come in una poetica conversazione visiva tra il mare, luogo in cui la vita ha avuto inizio, e la mutevole interazione dell’uomo con il mondo naturale. Linda gode di vasta fama e visibilità in Gran Bretagna e ha al suo attivo collaborazioni prestigiose con gallerie private e centri espositivi a Londra, Edimburgo e New York. Con questo evento si realizzerà per la prima volta in Italia una mostra personale a carattere internazionale dell’artista. http://www.lindalieberman.com/

Linda Lieberman – A Sea of Awareness

27 Maggio – 15 Giugno 2011

Opening Venerdi 27 Maggio 2011 – ore 18

Galleria la Corte Arte Contemporanea

Via de’ Coverelli 27/R Firenze

 Martedi – Sabato 10 – 13, 16 – 19

http://www.lacorteartecontemporanea.it/

Souls Passing01

Advertisements